Condizioni di partecipazione

Possono partecipare tutte le persone residenti in Svizzera.

È consentita una sola iscrizione al concorso per persona. Nessun obbligo di stipulare un contratto. Nessuna corrispondenza. Sono esclusi i ricorsi legali. I dipendenti di SAFE AT WORK e i loro familiari sono esclusi dalla partecipazione. Partecipando al concorso, il partecipante accetta le regole del concorso. Il destinatario delle informazioni fornite è SAFE AT WORK. Le informazioni fornite saranno utilizzate per la partecipazione e l'estrazione del concorso. I dati personali trasmessi al nostro sito web sono soggetti alla nostra politica sulla privacy. Invitiamo tutti i partecipanti a leggere la nostra politica sulla privacy prima di inviare dati e informazioni personali. I premi del concorso* non possono essere corrisposti in contanti. Non sono possibili trasferimenti, cessioni o scambi. Il premio non è coperto da alcuna garanzia. Nel caso in cui il premio si trasformi in un reclamo in garanzia entro il periodo di garanzia specificato dal produttore, il vincitore deve contattare il produttore. SAFE AT WORK e l'agenzia coinvolta non possono garantire che i diritti di garanzia nei confronti del produttore vengano onorati. Il premio sarà consegnato senza fattura e non sarà emessa alcuna fattura su richiesta. L'AIPT ha il diritto di escludere in qualsiasi momento e senza preavviso i partecipanti che manipolano o tentano di manipolare il processo di partecipazione o il concorso e/o che violano le regole del gioco. Ciò vale anche per i partecipanti che forniscono informazioni false su se stessi.

Questo concorso non è in alcun modo collegato a Instagram o Meta e non è in alcun modo sponsorizzato, supportato o organizzato da Instagram o Meta. IVA e ogni partecipante manlevano completamente Instagram e Meta da qualsiasi rivendicazione di terzi in relazione a questo concorso.

*24 bottiglie di ChariTea mate del produttore Lemonaid, 33 cl per bottiglia, del valore di 48 franchi, incluse le spese di spedizione.